Spazio Pro e Stampa Webcams 26°
-/+
Il mio carnet di viaggio

Ufficio del turismo metropolitano Nice Côte d'Azur

Maratona 2020 presso hotel Monsigny ***

Stazione ferroviaria Per due
Prenotazione
Scegliere la data
A partire dal 275,00 €
Soggiorno di 4 notti per 2 persone in camera doppia + prima colazione sportiva speciale (ore 5:30 del giorno di corsa) + partenza tardiva alle 18:00 + Bottiglia di acqua minerale + Cocktail di benvenuto + 1 regalo di benvenuto del nostro profumiere regionale + Mappa della città e guida pratica
Venite a festeggiare con noi la 12a edizione della Maratona delle Alpi Marittime Nizza-Cannes! Entrate nella leggenda della prima Maratona di Francia, dopo quella di Parigi, e per un week-end godetevi il mare, le palme, il sole della Costa Azzurra ! 42,195 km di pura felicità, tra mare e montagna, con una partenza mitica sulla Promenade des Anglais a Nizza e arrivo a Cannes sull'altrettanto leggendaria Croisette.
Completamente rinnovato e accessibile alle persone con mobilità ridotta, l'hotel Monsigny ***, situato nel quartiere della Liberazione di Nizza, vi accoglie in un'atmosfera elegante e ordinata nei suoi confortevoli saloni e sul tetto che si affaccia sui tetti di Nizza. Nel cuore di una strada semi-pedonale e dello shopping intorno alla Stazione Sud e alla sua biblioteca multimediale, troverai il più grande mercato provenzale di Nizza con i suoi prodotti alimentari e floreali, colorati, profumati .... Un'atmosfera tipica apprezzata dal NICOIS, questo mercato è ancora un luogo di incontri e riunioni ...
Insonorizzate e confortevoli, le 56 camere sono tutte dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, WIFI gratuito, telefono, cassaforte, asciugacapelli e soprattutto letti molto buoni!
Nota Bene
Gironzolare nei vicoli pittoreschi della città vecchia, fare un giretto al mercato dei fiori, godersi il clima mite su una terrazza, degustando le specialità locali, visitare i musei, fare un'escursione in battello, trascorrere una serata al casino…Nizza vi propone un'ampia varietà di emozioni e di distrazioni uniche!

Completate il soggiorno con l'acquisto della city card - il French Riviera Pass - che vi permetterà di scoprire gratuitamente più di 50 siti e attività a Nizza e in Costa Azzurra, beneficiando inoltre di innumerevoli vantaggi presso le boutique e i ristoranti aderenti.
Il prezzo comprende
  • Soggiorno di 4 notti per 2 persone in camera doppia con prima colazione
  • Prima colazione sportiva speciale (ore 5.30 del giorno di gara)
  • Partenza tardiva alle 18.00
  • Bottiglia di acqua minerale
  • Cocktail di benvenuto
  • 1 Regalo di benvenuto del nostro profumiere regionale
  • Mappa della città e guida pratica
Il prezzo non comprende
  • Tassa di soggiorno 1,50€ giorno/persona
  • Trasporto non menzionato
  • Pasti e bevande non menzionati
  • Spese personali
Posizione
Longitude : 7.2630196
Latitude : 43.707833